- Sede svolgimento: Livorno
- Scadenza iscrizioni: 29/06/2020 ore 13.00. Se il numero minimo di 16 partecipanti non dovesse essere raggiunto, il periodo di scadenza iscrizione verrà prorogato.
- Descrizione: in collaborazione con Itinera Formazione e Mo-Wan teatro, con una giovane psicoterapeuta e un navigato regista e drammaturgo di teatro attraverseremo il tema dell’attesa aiutate e aiutati dalla scrittura creativa, allo svelamento del Godot interiore.
Vladimiro ed Estragone, protagonisti dell’opera prima di Beckett, passano il loro tempo tra un albero e un fosso aspettando Godot, senza sapere né chi sia e né cosa succederà una volta arrivato. La domanda quindi è: ma chi è questo Godot. Conte? Un amico? Un deus ex machina? Un pacco in consegna? Quale è l’obiettivo? Dialogare con la propria intimità, con le proprie emozioni e paure, trasformare una “difficoltà” in occasione. Il tutto con leggerezza, umorismo e gli strumenti che il teatro ci offre. - Durata: il workshop si svolgerà in otto incontri di due ore ciascuno, due volte a settimana in orario 17.30–19.30.
- A chi è rivolto: a chiunque abbia voglia di esplorarsi ed esplorare, mettersi in gioco e confrontarsi sull’impervio tema dell’attesa.
- Periodo di svolgimento: luglio 2020. Se il numero minimo di 16 partecipanti non dovesse essere raggiunto, il periodo di svolgimento verrà prorogato.
- Costo e informazioni: 50 euro a partecipante per gli 8 incontri del workshop, il pagamento dovrà avvenire tramite bonifico bancario. Per informazioni contattare dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 la segreteria di Itinera Formazione al numero 347/4720050 oppure inviare una mail a
Per procedere alla preiscrizione compilare il format previsto in questa sezione. Verrete contattati per avere informazioni in merito all’inizio del workshop e alle modalità di pagamento.
Scarica presentazione dei relatori | Scarica scheda descrittiva