Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione riconosciuto da Regione Toscana per “Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono” promosso da Itinera Formazione in collaborazione con il Comune di Suvereto.
- Titolo: addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono (CERTIFICAZIONE DI COMPETENZE); riconoscimento concesso, ai sensi della L.R. n..32/02 art. 17 comma 1 lettera b), dalla Regione Toscana con Decreto n. 7137 del 26/05/2017
- Sede svolgimento: Comune di Suvereto.
- Descrizione: ll corso si rivolge a coloro che intendono acquisire competenze relazionali e organizzative per operare nell’ambito dell’accoglienza turistica al banco e al telefono. La figura professionale di riferimento infatti cura i rapporti con la clientela dell’agenzia proponendo, consigliando e assistendo il cliente nell’acquisto e nell’organizzazione di viaggi e di soggiorni ed è quindi dotata di competenze relazionali e tecniche necessarie allo svolgimento di mansioni specifiche (emissione di biglietti aerei, marittimi e ferroviari) e di carattere amministrativo.
- Durata: 220 ore (di cui 110 di stage)
- Scadenza presentazione domanda: